Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Victoria’s Secret Fashion Show 2015, chi canta

Victoria’s Secret Fashion Show 2015, chi canta

Rihanna, Selena Gomez e i The Weeknd

rihanna-vs-2012_hp

Justin Timberlake, Kanye West, Maroon 5, Andrea Bocelli e Katy Perry sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti alla sfilata più hot dell’anno.

Il Victoria’s Secret Fashion Show, come abbiamo avuto modo di capire, non è solo il defilè di presentazione della ultima collezione di intimo del brand americano, ma è un vero e proprio spettacolo curato nei minimi dettagli, con musica dal vivo ed effetti speciali.

Il prossimo 8 dicembre a New York i bellissimi Angeli di Victoria’s Secret saliranno in passerella per festeggiare il 20esimo anniversario dell’evento ma non saranno sole.

Saranno le bellissime Rihanna e Selena Gomez ad esibirsi al Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Per la cantante delle Barbados, si tratta della seconda volta: già nel 2012, infatti, la star aveva partecipato alla sfilata insieme a Justin Bieber.

Debutto invece per Selena Gomez. La star è appena tornata sulle scene dopo un periodo di stop dovuto a una malattia autoimmune che l’ha costretta a prendersi una pausa e per la quale è stata sottoposta anche a chemioterapia. Ora, però, è tornata più grintosa che mai, con l’esibizione da preparare e un nuovo album in arrivo, Revival.

Selena Gomez

Accanto alle due star, la rivelazione The Weeknd, (vero nome Abel Tesfaye ndr), chee abbiamo imparato a conoscere con la hit Earned it, colonna sonora di 50 Sfumature di grigio e con il tormentone estivo I can’t feel my face

Il cantante canadese di origini etiopi, sarà quindi l’unico uomo sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, per la gioia della fidanzata, la top Bella Hadid, in trattative proprio con Victoria’s Secret per partecipare alla sfilata.

Come sappiamo, Victoria’s Secret ha perso due dei suoi celebri Angeli, Doutzen Kroes e Karlie Kloss, ma potrà comunque contare sulle splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo.

Grande attesa per le new entry del team VS: Kate Grigoreva (Russia), Taylor Hill (USA), Elsa Hosk (Svezia), Jac Jagaciak (Polonia), Stella Maxwell (Regno Unito), Lias Ribeiro (Brasile), Sara Sampaio(Portogallo), già testimonial di Calzedonia, Romee Strijd (Olanda), Jasmine Tookes (USA), e Martha Hunt (USA).

The Weeknd e Bella Hadid