Luxgallery > Celebrità > Victoria Beckham riceve la medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico dal principe William

Victoria Beckham riceve la medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico dal principe William

Victoria Beckham insignita di una prestigiosa onorificenza dal principe William in persona

Victoria-Beckham-Target_01

Una grandissima soddisfazione per l’ex Spice Victoria Beckham, la donna è stata insignita di una medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico per la sua carriera nel mondo della moda e la nomina ufficiale dell’ordine cavalleresco istituito nel 1917 da re Giorgio V.

A consegnarle la prestigiosa onorificenza è stato il principe William in persona; la donna era visibilmente emozionata al punto che è stato possibile scorgere sul suo viso – perennemente imbronciato – un sorriso di orgoglio. Victoria già ai tempi del suo debutto pop si era identificata nel ruolo di Posh Spice, ovvero quella sofisticata e fashion addicted. Dopo il fidanzamento e matrimonio con il calciatore più desiderato e famoso del Regno Unito è diventata un’ambita testimonial per svariati brand di moda di lusso quali Armani e Cavalli.

Da lì il passo è stato breve: la sua maison di moda ha disegnato nel 2016 l’abito da sposa di Eva Logoria in occasione del matrimonio con Josè Antonio Baston. Accompagnata dai genitori e dal marito Victoria ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere britannica. Se sogni in grande e lavori duramente puoi ottenere grandi risultati“. A farle eco sui social è stato l’ex calciatore e marito orgoglioso: “Questa giovane donna oggi è stata premiata con l’OBE e come famiglia non potremmo essere più fieri di una grande lavoratrice, mamma e moglie.”