Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > VicenzaOro settembre 2016, date, programma e novità

VicenzaOro settembre 2016, date, programma e novità

Dal 3 al 7 settembre in mostra a Vicenza il meglio dell'alta gioielleria

vicenzaoro-settembre-2016

C’è grande attesa per la prossima edizione di VicenzaOro al via il prossimo 3 settembre.

Dedicata al mondo dell’oro in tutti i suoi molteplici aspetti, VicenzaOro settembre 2016 porterà nella città del Palladio fino 7 settembre circa 1.300 brand di lusso provenienti da 35 paesi e da tutti i distretti orafi italiani con l’obiettivo di superare i 25mila ingressi registrati a settembre 2015.

Organizzato da Fiera di Vicenza, come anticipato, a fare da fil rouge al salone dell’oreficeria e della gioielleria 2016 sarà The Golden Touch un tema studiato e sviluppato per celebrare l’eccellenza e anticipare le tendenze dei gioielli di lusso ma anche studiarne il mercato, la comunicazione e molto altro ancora.
Nello specifico 6 le tematiche in cui verrà sviluppato il tema di VicenzaOro settembre 2016: dall’eccellenza delle produzioni nazionali e internazionali (The Touch of Well Done) ai temi di corporate social responsibility (The Human Touch), alla distribuzione (Get in Touch), ai nuovi trend del settore e del mercato (The new Touch), al respiro internazionale (The Global Touch), alla comunicazione (The Touch of Words) e agli aspetti culturali e di sviluppo che ruotano attorno al settore.

Ricchissimo il programma delle 5 giornate di VicenzaOro settembre 2016, che verrà animato, come di consueto, anche da numerosi convegni, conferenze e seminari tecnici sulle creazioni orafe, confermando la Fiera di Vicenza in un appuntamento unico e imperdibile per fare networking globale e nazionale.

Tra le tante conferme, come l’ormai iconico format espositivo chiamato The Boutique Show, spiccano numerose importanti novità. La più attesa a VicenzaOro settembre 2016 è sicuramente il nuovo spazio espositivo riservato agli orologi di lusso.
Protagonisti a Not Ordinary Watches il meglio dei brand di design dell’orologeria europea.

Tra gli appuntamenti collaterali vi segnaliamo la Mostra “Il Gioiello e il Viaggio” ospitata dal Museo del Gioiello e la presentazione del “Trendbook 2018”, la guida di riferimento nel settore della gioielleria e del lusso contemporaneo a livello internazionale giunta alla 15esima edizione.

Dal 3 al 7 settembre 2016 Vicenza si conferma essere la città del gioiello per eccellenza.

VicenzaOro settembre 2016

Per saperne di più:
www.vicenzaoro.com