Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Viaggio di Nozze: 5 mete da sogno consigliate per una vacanza di lusso

Viaggio di Nozze: 5 mete da sogno consigliate per una vacanza di lusso

Siete alla ricerca di mete da sogno per un viaggio di nozze di lusso? Ecco cinque mete davvero eccezionali per la vostra luna di miele

vacation-1160097_1280

Per molti il periodo dell’autunno inverno è tempo di viaggio di nozze alla scoperta di mete calde e lontane; non è mai facile però scegliere per un viaggio così importante la propria destinazione, i sogni ovviamente sono moltissimi. Come scegliere allora una meta di lusso per il vostro viaggio di nozze da sogno? LuxGallery vi suggerisce cinque mete consigliate per avere una vacanza di coppia all’insegna del relax e del romanticismo ma anche tra bellezza naturali paradisiache.

Se per il vostro viaggio di nozze da sogno avete in mente esclusivamente giornate di mare al caldo su una spiaggia esclusiva, il posto più adatto per la vostra luna di miele potrebbero essere i Caraibi dove tante strutture esclusive possono darvi tutti i comfort che sognate senza farvi mancare anche quel pizzico di avventura con gite nella natura incontaminata. Se volete una vacanza del genere, in completo relax, ma preferite località meno rinomate e quindi gettonate, potreste informarvi sulle Isole Cook, un arcipelago di circa quindici isole dell’Oceano Pacifico: Rarotonga e Aiutaki le isole principali dove trovare resort che vi lasceranno la giusta tranquillità che cercate.

Se invece quello che volete per il vostro viaggio di nozze da sogno è una vacanza all’insegna dell’avventura, alla scoperta di posti lontani per un tour movimentato, una delle mete più gettonate sono certamente gli Stati Uniti, un viaggio per il quale c’è moltissima scelta di tappe e stili, dal tour delle più grandi città alla scelta tra la costa Est e Ovest fino ad un viaggio alla scoperta dei grandi parchi e laghi e del nord. Una buona alternativa in questo senso, soprattutto se volete un viaggio di nozze in una terra più selvaggia, è l’Australia, alla scoperta di un continente da noi molto lontano fisicamente ma comunque occidentale. Infine se voleste scoprire un paese orientale per il vostro viaggio di nozze da sogno, è consigliabile come meta per i neosposi il Giappone per un itinerario tra antico e moderno, tra grandi città innovative e zone rurali e incontaminate: da non perdere Tokyo, Kyoto e una gita sul monte Fuji.