Luxgallery > Beauty > Vespa e Shiseido, elogio al colore

Vespa e Shiseido, elogio al colore

I due marchi insieme per la prima Woman Color Experience

copertina-lux3

In questi giorni e fino a domenica, Milano è la capitale delle due ruote e non solo tra i padiglioni di Rho Fiera, dove è in corso la 74esima edizione di EICMA, la rassegna di settore più grande al mondo.

L’evento dedicato agli appassionati di motori, quest’anno, infatti, è approdato anche nel cuore della città, con la prima edizione della Settimana della Moto, un palinsesto di appuntamenti e performance, nato dal coinvolgimento dei più importanti brand della moda e del lifestyle, oltre naturalmente a quelli del settore motociclistico.

Ecco che oggi pomeriggio alla Motoplex City Lounge di Milano, il flagship store della Piaggio in Via Broletto 13, si è tenuta la prima Woman Color Experience, nata dalla collaborazione tra Vespa e Shiseido.

Un team di makeupartist professionisti coordinato da Shiseido ha realizzato due look dalle tonalità e nuances ispirate ai colori della nuova collezione Vespa 2017.

I mood tra cui scegliere erano due: Classy e Irreverent rivisitati in modo iconico dai colori che accomunano i due brand Vespa e Shiseido.

Per chi sostiene che donne e motori, non sono vadano d’accordo.

Vespa e Shiseido, elogio al colore