Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Vertu Ti

Vertu Ti

Il primo smartphone Android del brand

Vertu-Ti

Se il 2012 è stato un anno ricco di novità per Vertu, il 2013 inizia in maniera altrettanto scoppiettante per il brand anglo-svedese, leader mondiale nella telefonia mobile di lusso.

Mentre la scorsa edizione di Milano Moda Donna ha visto il debutto degli  smartphone Constellation Blue, nati dalla collaborazione con Lapo Elkann, ora, a una settimana dalle sfilate meneghine, Vertu si prepara a un altro eclatante lancio.

Il nuovo arrivato si chiama Vertu Ti ed è il primo dispositivo del marchio dotato di sistema operativo Android (v.4.04).

Come da tradizione, materiali e design sono di altissima qualità: il titanio lucido e le linee eleganti sono i punti di forza di questo gioiellino tecnologico.

Vertu Ti presenta anche inserti in pelle, il più grande display in cristallo di zaffiro mai prodotto delle dimensioni di 3,7 pollici, una fotocamera posteriore da 8MP con autofocus e doppio flash a LED, e l’innovativo tasto Vertu in rubino che dà accesso immediato ad un mondo ricco di vantaggi e servizi (Life, Concierge, Certainty) disponibili grazie ad un team globale di professionisti, a disposizione del cliente ovunque esso si trovi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vertu Ti è sul mercato da febbraio 2013, al prezzo di 7.900 euro, in oltre 500 punti vendita, tra cui più di 70 boutique monomarca, in 66 Paesi in tutto il mondo.

Non resta che lasciar parlare le immagini del video della presentazione del nuovo telefono handmade in England, avvenuta ieri presso il Covent Garden Film Museum nel centro di Londra; parola poi a Perry Oosting, Presidente di Vertu, e Ignacio Germade, Direttore del design globale.