Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Versace in mostra al Museo Archeologico di Napoli nel 2017

Versace in mostra al Museo Archeologico di Napoli nel 2017

Nel 2017 il Museo Archeologico di Napoli ospiterà una mostra dedicata al mondo Versace

versace

Il piano scientifico non è ancora pronto ma le date sono certe. Stiamo lavorando con la Fondazione Versace” queste le dichiarazioni del direttore del MANN, Paolo Giulierini. L’estate scorsa era stato l’evento Dolce e Gabbana ad aver impreziosito il panorama culturale partenopeo, ora va in scena Versace e non saranno soltanto gli abiti.

Dedicata all’intero mondo Versace, questo si prefigge il Museo Archeologico di Napoli: mobili, ceramiche, accessori e haute couture saranno accostati alle opere custodite al MANN, la maggior parte delle quali capolavori provenienti da Pompei ed Ercolano, a cui si aggiungono la celebre collezione Farnese e quella egizia, di recente riallestimento.

La visita di Santo Versace la scorsa settimana presso il celebre Museo, rimbalzata su tutti i social network, aveva destato l’attenzione pubblica, ora giunge la conferma ufficiale. E’ il turno di una della famiglie più celebri della moda, la maison della Medusa. Dopo il sodalizio con Dolce&GabbanaGivenchy e Louboutin Napoli prosegue spedita verso l’ambizioso obiettivo: competere con Milano per il titolo di capitale della moda.

Tags:

,