Luxgallery > Celebrità > Valeria Marini perde la testa per il giovane spagnolo Ivan: pronta a stravolgere la vita per lui (FOTO)

Valeria Marini perde la testa per il giovane spagnolo Ivan: pronta a stravolgere la vita per lui (FOTO)

Valeria Marini perde la testa per il giovane spagnolo Ivan: pronta a stravolgere la vita per lui (FOTO) Galeotto fu 'Temptation Island'

Valeria Marini gossip: la giunonica showgirl è pazza di Ivan: “Andrò in Spagna da lui”, dice al settimanale Chi. Lei e il suo “toro di Siviglia” posano insieme per il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La partecipazione al reality di Canale 5, “Temptation Island”, con il fidanzato Patrick per testare il loro amore non è andata certo come la coppia si aspettava visto che il loro amore è letteralmente ‘scoppiato’! La ‘Valeriona’ nazionale, infatti, dentro al docu-reality ha trovato però Ivan Gonzales, affascinante tentatore spagnolo di 26 anni per cui ha letteralmente perso la testa. Invaghita da lui, la Marini ha stravolto la sua vita per quest’uomo ed ora è pronta a seguirlo. “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna” ha dichiarato a Chi.
Valeria Marini pazza di Ivan: "Andrò in Spagna da lui"

L’attrice 51enne innamorata come una adolescente dell’adone spagnolo, al quale inizialmente si era avvicinata per provocare il fidanzato, metterlo alla prova e tastare la ‘resistenza’ della loro relazione. Galeotto fu però il reality, visto che nei giorni quel flirt è esploso trasformandosi in passione incontenibile. “Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate”, racconta la Marini a Chi.

A “Temptation Island” i due si sono divertiti parecchio, tra massaggi hot, cenette provocanti in riva al mare e week-end indimenticabili. La Marini, però, ironizza: “Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette!”. I due, fanno sapere, adesso vivono la loro relazione giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro né fare progetti a lungo termine: “Ivan mi piace e io mi nutro d’amore. Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Ivan è molto giovane, vedremo cosa succederà…”.