Luxgallery > Celebrità > Valeria Golino sulla fine del rapporto con Riccardo Scamarcio “Non finirà mai davvero”

Valeria Golino sulla fine del rapporto con Riccardo Scamarcio “Non finirà mai davvero”

Valeria Golino parla della fine del suo lungo amore con Riccardo Scamarcio

04-festival-cannes-2016-red-carpet-pericle-il-nero-valeria-golino-riccardo-scamarcio-03

Un amore così lungo, viscerale, intenso pare proprio che non si possa dimenticare. Valeria Golino in un’intervista a Grazia parla della fine della sua relazione con l’attore Riccardo Scamarcio e di tutto ciò che, invece, non finirà mai. “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra“.

Cerco di guardare le cose con positività. Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo“. Pare quindi che la coppia, nonostante formalmente non sia più tale, continui a vivere un legame profondo e inossidabile.

Del resto se si sceglie di passare tanti anni al fianco di qualcuno le motivazioni che ci legano a quella persone devono essere molto profonde. La Golino conferma la serietà e la profondità di questo amore attraverso le accorate dichiarazioni appena rilasciate, anche al termine ufficiale della relazione.