Luxgallery > Celebrità > Vacanze di lusso: Talita von Furstenberg e la sua sfarzosa estate, foto location da sogno

Vacanze di lusso: Talita von Furstenberg e la sua sfarzosa estate, foto location da sogno

Vacanze di lusso: Talita von Furstenberg e la sua sfarzosa estate. Le foto delle location da sogno visitate dalla modella figlia del principe Alexander e nipote della stilista Diane von Furstenberg

Talita von Furstenberg Credits Instagram

Barche e lusso: da mesi in vacanza e la ferma intenzione di non interromperla. Questa la vita da sogno dell’ereditiera Talita von Furstenberg, figlia 19enne del principe Alexander. Bellissima, fa la modella, e in poche settimane ha già visitato 6 Paesi. Vacanze di extra lusso nelle location più belle del mondo, rigorosamente documentate su Instagram.

Talita von Furstenberg Photo Credits Instagram

Talita von Furstenberg un’estate all’insegna del lusso esagerato

Quella della bella Talita sembra dunque essere un’estate memorabile. Se infatti la stagione estiva 2018 è appena iniziata, la modella 19ennea, del principe Alexander e nipote della stilista Diane von Furstenberg le sue vacanze le ha già iniziate da un pezzo. Location esclusive, yacht di lusso, resort a 5 stelle: Talita in poche settimane ha viaggiato in Spagna, Austria, Israele, Francia e Grecia pubblicando su Instagram le tappe fondamentali dei suoi viaggi tra sfarzo, relax e momenti indimenticabili in luoghi esotici. La modella, che abbia già visto su importanti magazine internazionali e che ha sfilato per griffe come Dolce & Gabbana, sui social conta 148mila follower. La sua vacanza si protrarrà a lungo Nelle prossime settimane continuerà i suoi meravigliosi viaggi per trascorrere un’estate esagerata.

Talita von Furstenberg Photo Credits Instagram

Chi è Talita von Furstenberg

Ma chi è Talita? La giovane ereditiera è stata presentata al grande pubblico il 7 maggio scorso al Met Gala, la rassegna modaiola di New York alla quale la modella ha partecipato assieme alla nonna stilista per festeggiare il suo 19esimo compleanno. Dopo l’evento fashion, ultimati gli studi del primo anno alla Georgetown University, Talita è partita per un viaggio nel deserto dello Utah con suo padre, il principe Alexander von Furstenberg. Sui social c’è una foto che li ritrae insieme vicino Amangiri,  resort a cinque stelle a Canyon Point, dove papà e figlia dove hanno soggiornato. In altri scatti condivisi su Instagram Talita è sul Lake Powell, un lago artificiale creato sul fiume Colorado, al confine tra gli Stati di Arizona e Utah. C’è poi il soggiorno a Ibizia – com’è noto tappa estiva ‘obbligata’ per starlette, vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport – e a Mykonos. Il suo viaggio in Europa, però, non è certo finito …