26 maggio 2009

Vacanze da cani… milionari

Valigie di Gucci, viaggio in jet privato, resort di lusso per Pucci

Vacanze da cani… milionari

Vacanza da milionario per una cagnetta. Si tratta di un Bullmastiff di otto anni appartenente a due magnati russi, che le hanno regalato un soggiorno a cinque stelle in Versilia, in attesa del loro arrivo.

Arriverà a Firenze con un volo privato, poi un altro aereo la porterà all’aeroporto del Cinquale, accompagnata da due persone equipaggiate con valige piene di accessori e di giochi griffati Gucci. La destinazione è il Dog Day Village a Querceta, vicino a Forte dei Marmi, la residenza per cani più esclusiva d’Italia.

Il resort per animali è immerso nel parco della casa-museo Gilardi e vanta otto bungalow realizzati con materiali ecocompatibili, climatizzati, dotati di lettini e forniti di una telecamera, una piscina e servizi quali visite veterinari quotidiane.

A disposizione il servizio di Limu-Dog, per accompagnare gli ospiti in tour in Versilia o più lontano.

L’espresso

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.