Luxgallery > Gusto > Chef e Ricette > Vacanze 2016, CastaDiva porta il lusso sul lago

Vacanze 2016, CastaDiva porta il lusso sul lago

Il resort sul lago di Como si rinnova anche in cucina dove arriva Gennaro Esposito

castadiva-resort-lago-di-como_01

Gennaro Esposito è approdato sul lago di Como.
Come vi avevamo annunciato, lo Chef 2 Stelle Michelin è entrato a fare parte dello staff del CastaDiva Resort, 5 stelle deluxe affacciato sulle rive di uno dei laghi più affascinati al mondo.

E proprio dalla ristorazione parte la nuova stagione del resort di lusso comasco che si prepara ad accogliere l’estate 2016 e i tanti turisti in cerca di relax a 5 stelle con un ristorante di lusso più capiente e una brigata galvanizzata dalla collaborazione all’insegna dell’eccellenza di Gennaro Esposito.

Il patron del ristorante Torre del Saracino di Vico Equense ha portato sulle rive del Lago di Como la sua passione per le materie prime, andando a scoprire i tesori gastronomici del territorio, e la ricercatezza dei sapori, in un unico concetto l’alta cucina.

CastaDiva Resort - Lago di Como, i piatti

Per curare tutti gli aspetti legati al cibo, nei diversi momenti della giornata, dalla colazione, al room service, al pranzo, alla cena, alla pasticceria da te, ai dessert, passando per la panificazione e la scelta dei vini, Gennaro Esposito ha selezionato e formato una squadra 25 professionisti di altissimo livello in grado di garantire gli standard richiesti alla cucina di un 5 stelle di lusso.

Anche l’occhio vuole la sua parte e non solo alla vista dei piatti, tutti raffinatissimi.
Per questo CastaDiva ha rimesso a nuovo i locali del ristorante Orangerie che oggi vanta una ampia e splendida cucina a vista, con una bellissima veranda, circondata da luminose vetrate che, oltre ad aumentare l’area della sala, regala un’impareggiabile panorama del magnifico paesaggio del Lago e permette di pranzare all’aperto durante la bella stagione.

CastaDiva Resort - Lago di Como, ristorante orangerie

Struttura alberghiera, diventata famosa per l’allure romantica e il sapore genuino dell’ospitalità di lusso inserita in un contesto familiare, prima di essere resort fu la casa di Giuditta Pasta, il CastaDiva Resort & SPA mette a disposizione dei suoi ospiti 73 stanze e 2 ville private oltre a una stupenda Spa dove farsi coccolare con percorsi e trattamenti studiati ad hoc.

Circondato da un rigoglioso parco botanico e in riva al Lago di Como il CastDiva è il luogo ideale dove ritrovare la serenità e sentirsi in pace con il mondo.

CastaDiva Resort - Lago di Como, ristorante orangerie Gennaro Esposito, Massimiliano Mandozzi