Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Unscent 2016

Unscent 2016

Da oggi fino al 3 Aprile

unscent-2016_01

Mentre si stanno accendendo i riflettori su Esxence 2016 ,ecco che a Milano, oggi prende il via un altro appuntamento da non perdere per appassionati di profumi di lusso.

In una location nuova, in viale della Liberazione 11, Intertrade Group presenta infatti la sesta edizione di Unscent.
Come di consueto, le date sono le stesse di Esxence 2016, da oggi 31 marzo a domenica 3 aprile, e Unscent conferma anche il suo obiettivo, ovvero dare voce al meglio della profumeria di avanguardia e di ricerca.

A fare da cornice a Unscent 2016 è il vibrante quartiere di Porta Nuova di Milano mentre al centro dello spazio espositivo troveremo una grande serra, ideata dell’artista Stefano Scheda, che diventa il luogo di scoperta interpretazione del tema scelto per questa edizione: Urban Scent Garden. Una natura potente e colorata che fuoriesce dal cemento e dal vetro “In un equivoco tra naturale e artificiale, tra vero e falso, dove solo il profumo, invisibile, risulta reale”.

Tanti i brand presenti a questa nuova edizione di Unscent 2016 tra cui spiccano alcuni ospiti d’onore del calibro di Sheikh Majed Al Sabah, Danielle Ryan, Niclas e Christine Lydeen, Giovanni Castelli e Antonio Zuddas, Bruno Truchon-Bartès e molti altri.

UNSCENT è un progetto ideato e sviluppato da Celso Fadelli (Presidente e Fragrance Curator di Intertrade Group) e Cristiano Seganfreddo (Vice Presidente e Creative Director di Intertrade Group).

Per saperne di più:
www.intertradeurope.com/unscent-2016-urban-scent-garden