Uniqlo, testimonial d’eccezione
Charlize Theron e Orlando Bloom
Per l’autunno inverno 2010-2011, la catena di prêt-à-porter Uniqlo ha scelto due testimonial davvero d’eccezione.
Stiamo parlando di due icone del jet set internazionale come l’attrice sudafricana Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom.
Belli, affascinanti e sicuri di sé raccontano un mondo senza schemi e fatto di momenti eccezionali. E’ proprio per questo che la scelta è caduta sui due attori che ben rappresentano l’ambizione che Uniqlo ha riposto negli scatti“concepire delle collezioni che trascendano il tempo, lo spazio, le nazionalità, il genere e la professione”.
E se “Made for All” (Fatto per Tutti, ndr), slogan della campagna, è un concetto decisamente distante dal lusso esclusivo che di solito vi proponiamo, i testimonial che ci hanno messo la faccia non sono davvero da tutti i giorni.

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.











Stampa l'articolo

















