Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Unicef Ball 2016, evento charity firmato Louis Vuitton

Unicef Ball 2016, evento charity firmato Louis Vuitton

David Beckham ambasciatore d’onore

Unicef-Ball-2016-David-Beckham_01

Il binomio Louis Vuitton e Unicef è più saldo che mai.

Il 12 gennaio il colosso della moda francese ha sponsorizzato l’edizione numero 6 dell’Unicef Ball, evento charity organizzato al Beverly Wilshire Four Season Hotel a Los Angeles.

Alla serata di gala ha preso parte un ricco stuolo di celebs, da Léa Seydoux che ha debuttato nei panni di nuova testimonial della griffe a David Beckham che è stato premiato da Sir Elton John e il compagno David Furnish con il Danny Kaye Humanitarian Leadership Award per il suo impegno umanitario come ambasciatore Unicef nel mondo.

Sul red carpet anche Heidi Klum, Selena Gomez, Miranda Kerr, Jennifer Connelly, Nicole Kidman e Mariah Carey che ha intonato durante l’evento hit come “Always Be My Baby” e “We Belong Together”. Neanche a dirlo, i look della serata di gala sono opera di Nicolas Ghesquière.

Heidi Klum e David Beckham all'Unicef Ball 2016

Durante l’Unicef Ball 2016 sono stati raccolti 2,5 milioni di dollari ma è possibile contribuire alla raccolta fondi da destinare ai bambini esposti a conflitti, malattie e catastrofi naturali anche grazie alla vendita speciale della Silver Lockit di Louis Vuitton: per ogni pendente o bracciale con lucchetto acquistato nelle boutique LV o su louisvuitton.com/lvforunicef saranno donati a Unicef 200 euro. Un’ottima idea regalo per San Valentino ormai alle porte.

Léa Seyodux e Nicolas Ghesquière all'Unicef Ball 2016