Luxgallery > Celebrità > Una Mamma per amica: come è andata davvero la loro vita? Ecco qui

Una Mamma per amica: come è andata davvero la loro vita? Ecco qui

Ecco come è realmente andata la vita delle Gilmore Girls

una-mamma-per-amica

Nel giorno del gran debutto di “Una mamma per amica“, un’edizione speciale di 4 puntate che raccontano la vita dei beniamini dopo 15 anni, vi portiamo a scoprire come è davvero andata la vita dei protagonisti. Rory, interpretata da Alexis Bledel, non ha avuto una brillantissima carriera cinematografica. E’ riuscita comunque a riciclarsi in qualche film e serie tv; sentimentalmente invece, dopo 4 anni vissuti a fianco di Milo Ventimiglia – suo fidanzato per un certo periodo anche nella serie tv – è ora sposata con l’attore Vincent Kartheiser, dal quale ha avuto un figlio.

Lauren Graham, Lorelai Gilmor, dopo il termine delle riprese è entrata nel cast di Parenthood, dove, ancora una volta, interpreta il ruolo di ragazza madre. Sentimentalmente Lauren è stata legata a uno degli attori protagonisti del telefilm Buffy: il bel marine interpretato da Marc Blucas. Oggi fa coppia fissa con il collega di set Peter Krause. Scott Patterson, ovvero Luke Danes, è divorziato, così come Liza Weil, l’attrice che interpretava l’ambiziosa Paris Geller.

Matt Czuchry, ovvero Logan Huntzberger, facoltoso fidanzato di Rory, è stato avvistato recentemente con la fidanzata mentre acquistava due fedine. Mentre l’eterno bravo ragazzo, Dean, nella vita reale attende il terzo figlio. Il nonno di Rory, Edward Hermann, è morto all’inizio del 2015 in seguito a un tumore al cervello.