Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > Udine, un residence di lusso nel centro della città

Udine, un residence di lusso nel centro della città

Mercatovecchio Luxury Suites, un residence di lusso nel cuore di Udine

Mercatovecchio-Luxury-Suites

Il mercato del lusso non conosce crisi e a dimostrarlo è anche la recente apertura di Mercatovecchio Luxury Suites, un residence di lusso in pieno centro storico di Udine: la dimora nasce dalla ristrutturazione del secondo piano del palazzo Uccellis – Savorgna, ristrutturazione caratterizzata da arredi eleganti e ricercati a tema “Hollywood”. Mercatovecchio Luxury Suites offrirà ai sei appartamenti studiati sia per i manager sia per i turisti, ognuno dei quali dedicato ad un grande capolavoro holliwoodiano: le suites hanno quindi come temi quelli di “La mia Africa”, “Passaggio in India”, “Gorky Park”, “Il treno per Darjeeling”, “Casablanca” e “L’ultimo imperatore”.

“Abbiamo inteso offrire ai turisti, a chi frequenta Udine per lavoro e a chiunque la ami una occasione unica di viverla dal centro del suo cuore cittadino: affacciarsi la mattina vedendo dalla finestra il Castello, passeggiare per piazza delle Erbe, fare shopping e assaporare il meglio dell’offerta enogastronomica del nostro territorio… tutto questo immersi nel design e nella storia” ha spiegato Antonella Arlotti sul Messaggero Veneto.

Mercatovecchio Luxury Suites è una soluzione studiata per tutti coloro ai quali non piace rinunciare al lusso e allo charme nemmeno durante un viaggio di lavoro o di piacere: nelle suites sarà possibile pernottare anche per periodi più lunghi. La responsabile, infatti, ha spiegato che è possibile pernottare “anche per 1-2 o 6 mesi” e ha continuato infine dicendo “siamo aperti a tutte le necessità per dare un servizio che sia il più possibile “su misura”. I prezzi quindi varieranno in base alle singole esigenze. Ho vissuto all’estero e in Brasile ci sono molte strutture che offrono appartamenti con servizi alberghieri, con il massimo comfort ma garantendo nel contempo la privacy”.