Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Twilight, la reunion a Beverly Hills

Twilight, la reunion a Beverly Hills

Agli Elle Women in Hollywood Awards tutte le attrici della saga, Kristen Stewart, Anna Kendrick, Dakota Fanning e Nikki Reed

twilight-hp

Ormai è un appuntamento fisso: anche quest’anno, il Four Season Hotel di Beverly Hills si è tinto di rosa in occasione della 23esima edizione degli Elle Women in Hollywood Awards, i premi consegnati ogni anno dalla celebre rivista femminile alle attrici e personalità più influenti di Hollywood.

Per il 2016, Elle ha omaggiato Kristen Stewart, Lupita Nyong’o, Amy Adams, Anna Kendrick, Aja Naomi King, Felicity Jones, Kathy Bates e Helen Mirren per il loro contributo a sostenere le donne nel difficile mondo di Hollywood.

A calcare il green carpet dell’evento, co-sponsorizzato da L’Oréal Paris, tante celebs, in una vera e propria celebrazione della bellezza femminile di ieri e di oggi.

Oltre alle premiate, degna di nota la reunion -casuale- delle bellissime attrici della famosissima saga di Twilight, ovvero Kristen Stewart, che ha indossato un lungo abito nero di Roberto Cavalli impreziesendolo con l’anello Glam’Azone in oro bianco e diamanti di Messika, Anna Kendrick, Dakota Fanning e Nikki Reed.

Come dimenticare, Kristen nei panni dell’innocente ma valorosa Bella Swan, Anna in quelli della sua amica e confidente Jessica Stanley, Dakota in quelli della cattivissima Jane Volturi e la conturbante Nikki aka Rosalie Hale, vampira e sorellastra di Edward.

Che dire, mancava solo Robert Pattinson.

Date un’occhiata nella gallery a tutte le bellezze che hanno illuminato il tappeto rosso!