Luxgallery > Beauty > Profumi > Uomo > Trussardi Blue Land

Trussardi Blue Land

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

Trussardi-Blue-Land-miglior-profumo-01

Fra solo pochi giorni, il 4 aprile, Accademia del Profumo svelerà i vincitori del Premio Accademia del Profumo 2016.

Con Trussardi Blue Land conosciamo l’ultima delle 10 fragranze maschili in lizza per il titolo di Miglior Profumo 2016, la categoria più prestigiosa del Premio.

Firmato dal naso Alexandra Kosinski, Trussardi Blue Land prosegue il viaggio iniziato da Trussardi con My Land all’insegna del senso di appartenenza, verso una terra di pure emozioni, verso un orizzonte infinito dove scienza e poesia diventato un tutt’uno.

Agrumata, marina e legnosa, Trussardi Blue Land è una fragranza vibrante e emozionante, virile e sensuale, calda ma al tempo stesso freschissima.

Dal fascino magnetico e suggestivo, nel suo cuore troviamo una sensazionale luce blu nella quale la lavanda duetta con un’esplosione di freschezza data da un accordo zenzero e brezza marina. A caratterizzare poi l’ultimo profumo di lusso di casa Trussardi dandogli un tocco di virilità e atemporalità ci pensano le croccanti note di testa arancia amara, mela verde, unite alla texture del muschio di roccia. In netto contrasto le note di fondo, studiate per rivelare l’aspetto sensuale del profumo, grazie all’unione di cuoio, cashmeran e vetiver.

Versione più fresca rispetto a My LandTrussardi Blue Land  ne segue le orme anche nel packaging firmato da Antonio Citterio. Si tratta di un flacone dalle linee moderne che lascia trasparire il blu raffinato della fragranza il tutto impreziosito da una banda laterale in cuoio naturale. A completare il packaging troviamo il tappo argentato, lo stemma araldico Trussardi e la scritta Genuine Leather Made In Italy.

Trussardi Blue Land - Miglior Profumo 2016

A prestare il volto e ad interpretarne il mood di Blue Land nella campagna pubblicitaria è Tomaso Trussardi, amministratore delegato del Gruppo. Chi meglio di lui potrebbe accompagnare l’uomo Trussardi alla scoperta della quintessenza di questa fragranza, che altro non è che un omaggio alle proprie radici.

Trussardi Blue Land - Miglior Profumo 2016

Guarda il video di presentazione di Trussardi Blue Land, tra le 10 fragranze maschili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016:

Il concorso per eleggere il Miglior Profumo 2016 è terminato, Accademia del Profumo annuncerà i vincitori il prossimo 4 aprile 2016.

Per saperne di più:
www.trussardiparfums.com/it/blue-land