Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Trump-Phone, un’iPhone di lusso da 3mila dollari

Trump-Phone, un’iPhone di lusso da 3mila dollari

Trump-Phone, ecco l'iPhone di lusso dedicato a Donald Trump dal valore di oltre 3mila dollari

Trump-iPhone

L’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti sembra non aver lasciato indifferenti nemmeno gli amanti dei gadget tecnologici tanto che, in queste ore, è uscita la notizia di un iPhone-Trump, una versione extra-lusso del celebre smartphone Apple personalizzata con il volto di Trump e dal valore di oltre 3mila dollari. Ma perché vale così tanto?

L’azienda che ha deciso di omaggiare Donald Trump dedicandogli un iPhone 7 personalizzato è la Caviar, particolarmente nota nell‘ambiente del lusso russo (e non) per aver creato una versione del telefono Apple anche per celebrare il Presidente russo Vladimir Putin. L’edizione Trump non è molto diversa. I punti di forza? Sicuramente il suo volto in bella vista con tanto di scritte e loghi.

 Putin Phone

Ma cos’ha di particolare l’iPhone Trump? Il telefono – come quello in versione Putin, una delle trovate di marketing più riuscite della Caviar – vanta materiali di pregio e la parte posteriore della scocca ricoperta d’oro. E’ proprio dall’oro che spunta il primo piano sorridente del neo-eletto Presidente Trump con tanto di scritta e logo personalizzati. Ultimo particolare che lo distingue da un normale iPhone è il prezzo: il Trump-Phone viene venduto a 3400 dollari, più costoso anche del Putin-Phone.

Tags: