Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Viso > Trattamenti viso, Beauty Sculpt: un massaggio all’avanguardia per tornare giovani

Trattamenti viso, Beauty Sculpt: un massaggio all’avanguardia per tornare giovani

Si chiama Beauty Sculpt ed è un nuovo tipo di trattamento di bellezza per il viso per tornare giovani e belli senza la chirurgia: ecco di cosa si tratta

girl-610544_1280

E se un massaggio potesse donare nuovamente tonicità e giovinezza al viso senza doversi imbarcare nella chirurgia plastica? Sembra essere arrivato in Italia un nuovo trattamento di bellezza per il viso che, unendo una pulizia del viso profonda ad un massaggio di “riposizionamento” al volto, dona nuovamente tonicità in tutte quelle zone della faccia che, se abbandonate, mostrano i segni dell’invecchiamento: contorno occhi, zigomi, zona tra le sopracciglia, labbra. Questo nuovo trattamento viso si chiama Beauty Sculpt ed è stato messo a punto dal dottor Danilo Leonardi, biologo e fisioterapista che si è ispirato da una parte alle tecniche di riabilitazione facciale e dall’altra ha concepito una propria linea di prodotti cosmetici da applicare durante il massaggio.

Nella prima fase di Beauty Sculpt il viso deve essere infatti pulito in profondità attraverso quattro acidi che vanno a lavorare sulle cellule; d’altra parte, finita questa fase, è tempo per lo “scultore” di lavorare attraverso un massaggio sul viso: attraverso la manipolazione, il professionista dovrebbe andare a riposizionare i muscoli del viso in modo tale che tornino vigorosi e con volume. D’altro canto si tratta di una tecnica quanto innovativa come semplice: i muscoli del viso sono quelli più numerosi e maggiormente sotto stress di tutto il corpo ma non esiste una ginnastica per mantenerli in forze ed ecco comparire i primi segni dell’invecchiamento.

Per il momento il trattamento viso Beauty Sculpt è disponibile nel centro di bellezza Onze di Milano; la particolarità del trattamento? Non si sa mai quando dovrà essere la prossima seduta, tutto dipende dal proprio viso.