Luxgallery > Arte e cultura > Librerie > Tommy Hilfiger in un libro

Tommy Hilfiger in un libro

L'autobiografia sarà nelle librerie il prossimo novembre

Tommy-Hilfiger-American-Dreamer

Tommy Hilfiger si racconta in un libro.

Lo stilista americano è pronto a lanciare un’autobiografia. Si chiamerà American Dreamer e uscirà nelle librerie di tutto il mondo il prossimo novembre.

Scritta in collaborazione con Peter Knobler, American Dreamer sarà pubblicato da Ballantine Books. “Una riflessione sulle esperienze che ho vissuto nel settore della moda in più di 30 anni” racconta Tommy Hilfiger. Nel libro si troveranno racconti dell’infanzia e gli anni della formazione, ma anche le difficoltà, i successi e la forte determinazione che gli hanno permesso di dare vita a un brand globale che vale miliardi di dollari.

“Ripensare ai momenti che hanno plasmato la mia vita privata – prosegue poi lo stilista – la mia carriera, dalla mia infanzia e gli inizi nel mondo della moda, fino alla mia grande passione per il mondo pop e la cultura americana, è stata un’esperienza incredibile. Ho avuto un’occasione entusiasmante per ricordare tutti i traguardi che abbiamo raggiunto, dalla nostra prima pubblicità in Times Square all’idea di avvicinare la moda al mondo della musica. Scrivere questa autobiografia è stato un modo per confermare l’incredibile viaggio che mi ha portato a costruire un marchio di lifestyle globale”.

A firmare l’immagine di copertina è stato il fotografo Richard Phibbs che ha immortalato Tommy Hilfiger nel flagship store del brand sulla Fifth Avenue a New York.

Appassionati di fashion e storie di successo non vi resta insomma che mettervi un asterisco in agenda per il prossimo 1 novembre quando American Dreamer arriverà nelle librerie. L’autobiografia di Tommy Hilfiger è anche un ottimo regalo per il prossimo Natale 2016… non è mai troppo presto per incominciare a fare la lista dei desideri.

Tommy Hilfiger, American Dreamer