Luxgallery > Celebrità > Tom Hiddleston ha lasciato Taylor Swift: ecco la verità

Tom Hiddleston ha lasciato Taylor Swift: ecco la verità

Scoppiata la coppia dell'estate

tom-hiddleston-taylor-swift_hp

Conor Kennedy, Harry Styles, John Mayer, Taylor Lautner, Calvin Harris e ora Tom Hiddleston.

Purtroppo, la lista degli illustri ex di Taylor Swift si allunga con un altro nome.

Infatti, come riportano i media anglosassoni, l’amore estivo tra la cantante 26enne e l’attore 35enne sarebbe già al capolinea.

A prendere la difficile decisione proprio Hiddleston, stanco della reticenza di lei nel voler ufficializzare davanti ai media il loro rapporto iniziato tre mesi fa.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata la richiesta di Tom di calcare insieme il red carpet degli Emmy Awards, in programma il prossimo 18 settembre, dove la star di Thor è candidata come Miglior attore protagonista in un film tv per The Night Manager.

A Radar Online una fonte ha rivelato che il 35enne, dopo il rifiuto della fidanzata, si sarebbe detto stanco di fare il “pupazzo” al suo seguito e abbia deciso di darle il benservito.

La Swift, considerata la star più pagata al mondo del 2016 con oltre 170 milioni di dollari di introiti, avrebbe confidato di non apprezzare il desiderio del compagno di vivere il loro legame sotto i riflettori e di voler mantenere la sua vita privata lontano dai media.

In effetti, Taylor non si è mai presentata ad un evento ufficiale con un fidanzato: perfino Calvin Harris, al suo fianco per 15 mesi, non ha mai calcato il tappeto rosso con lei.

Tom Hiddleston ha lasciato Taylor Swift