Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Time 100 Gala 2016, ci sarà Elena Ferrante?

Time 100 Gala 2016, ci sarà Elena Ferrante?

Sale l’attesa per la performance di Nicki Minaj e Ariana Grande

nicki-minaj-ariana-grande

Stasera il Lincoln Center di New York ospiterà il red carpet “più influente” dell’anno.

Come da tradizione, il Time ha indetto una serata di gala per festeggiare la classifica annuale delle 100 persone più potenti al mondo stilata proprio dai giornalisti del magazine americano.

Come sempre divisa in cinque speciali categorie (Leaders, Titans, Artists, Pioneers e Icons), anche nella graduatoria 2016 figurano i personaggi che hanno maggiormente segnato, nel bene e nel male, gli scorsi 365 giorni, a partire da Leonardo DiCpario, i coniugi Zuckerberg, Christine Lagarde, Lin-Manuel Miranda e Priyanka Chopra.

Tra gli ospiti della soirèe, non mancheranno alcuni protagonisti della Time 100, come Nicki Minaj e Ariana Grande che si esibiranno durante la serata.

Al Time 100 Gala 2016 sono attesi anche Melissa McCarthy, Caitlyn Jenner, il Dr. Jill Biden, Aziz Ansari, Trevor Noah, Julia Louis-Dreyfus, Gael García Bernal, Lewis Hamilton e il senatore Rand Paul. Se l’arrivo dello stilista italiano Riccardo Tisci sembra confermata, quello dell’altra eccellenza italiana che è entrata nella rosa dei magnifici 100, Elena Ferrante, è avvolto nel mistero. La scrittrice più chiacchierata del momento coglierà l’occasione per svelare la sua vera identità?

La saga di Elena Ferrante