Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Tiffany riapre a Beverly Hills, parata di star

Tiffany riapre a Beverly Hills, parata di star

Una gallery tutta da sfogliare

tiffany-beverly-hills_hp

L’opening di una nuova boutique di una maison del lusso attira sempre una folta schiera di celebrità, ma è inutile negarlo, ci sono brand più vip friendly degli altri.

Uno di questi è Tiffany.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata avvistata una carrellata infinita di star al party esclusivo organizzato dal marchio americano per celebrare l’apertura della rinnovata boutique di Beverly Hills e il debutto della collezione Tiffany Masterpieces 2016.

La serata è stata realizzata in collaborazione con l’organizzazione filatropica The Art of Elysium, un evento speciale che sottolinea la lunga tradizione glamour di Tiffany e rende omaggio al nuovo design della primo negozio aperto sulla West Coast.

Sul Blue Carpet hanno sfilato le attrici Halle Berry, Jennifer Garner, Kate Hudson, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Camilla Belle, Gal Gadot che hanno impreziosito i loro look con gioielli esclusivi del brand a stelle e strisce e gli attori Jack Huston, Liam Hemsworth, Matt Bomer insieme al calciatore dei LA Galaxy Robbie Rogers hanno indossato orologi della collezione Tiffany CT60™.

Una serata ricca di emozioni per i tantissimi ospiti vip: la cantante Ariana Grande ha intonato a sorpresa tre delle sue famose hits tra cui Dangerous Woman e una versione reinterpretata di Diamonds Are a Girl’s Best Friend.

Tutte le foto nella gallery!