Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Tiffany celebra l’anello di fidanzamento

Tiffany celebra l’anello di fidanzamento

130 anni di Lo Voglio

tiffany

Niente modelle o personalità di spicco nella nuova adv di Tiffany.

Il marchio a stelle e strisce ha deciso di celebrare i 130 anni del suo celebre anello di fidanzamento, il Tiffany Setting, rendendolo protagonista della propria annuale campagna pubblicitaria insieme ai maestri artigiani immortalati durante la sua creazione.

La pubblicità, realizzata dal fotografo Martyn Thompson racchiude le testimonianze degli orafi che tagliano, lucidano i diamanti e realizzano a mano ogni gioiello secondo una tradizione che si tramanda da più di un secolo.

La campagna, dal titolo I Will, riporta alcune dichiarazioni degli artigiani che esprimono il profondo senso di orgoglio e dedizione nella creazione di un anello di fidanzamento così iconico come il Tiffany Setting, che può richiedere un anno di lavoro.

“Nel 1886 Charles Tiffany ha presentato il Tiffany Setting, da allora simbolo di un amore unico e speciale, e allo stesso tempo memoria della solida eredità e reputazione di Tiffany nel campo nell’artigianalità e dei diamanti”, ha dichiarato Caroline Naggiar, Chief Marketing Officer di Tiffany & Co. aggiungendo che “Non c’è modo migliore per celebrare il 130° anniversario di questo anello, che rendere omaggio ai suoi creatori.”

Inoltre, il regista Keith Ehrlich ha realizzato in collaborazione con la maison tre video in bianco e nero in cui vengono ripresi gli artigiani al lavoro.

Tiffany I Will