Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Tiffany apre a Venezia

Tiffany apre a Venezia

La boutique della settimana

tiffany-apre-a-venezia_01

L’atteso momento è arrivato: Tiffany & Co. ha inaugurato il suo nono punto vendita in Italia in una delle città più magiche della Penisola, Venezia.

Dopo Milano, Roma, Firenze, Verona e Bologna, Tiffany, che ha aperto il suo primo negozio in Italia nel 1989, ha aperto i battenti del suo primo store sul Canal Grande e ovviamente lo ha fatto con un opening degno di un evento così speciale.

Per celebrare l’apertura della boutique veneziana di Tiffany & Co., situata in Calle Vallaresso 1336/A, il marchio del lusso a stelle e strisce ha scelto la splendida cornice del Teatro La Fenice di Venezia.

In occasione del party, lo scorso 21 marzo, la facciata dello storico teatro veneziano si è illuminata del suggestivo colore Tiffany Blue.
Ma non finisce qui. Per celebrare l’apertura del nuovo negozio e in onore della Madama Butterfly, opera in programma a La Fenice, Tiffany & Co. ha allestito nel foyer del Teatro una speciale mostra dedicata alla sua collezione di spille di farfalle e libellule.

A fare da anfitrioni durante la serata al Teatro La Fenice sono stati Florence Rollet (Group Vice President Europa, Middle East e Africa), a Raffaella Banchero (Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna) e a John Loring (Design Director Emeritus di Tiffany & Co.) che hanno accolto in questo magico contesto numerosissimi ospiti provenienti da tutto il mondo.

Tiffany apre a Venezia - cena di gala

La nuova boutique Tiffany di Venezia, a due passi da Piazza San Marco, con i suoi interni raffinati e i suoi meravigliosi gioielli è destinata a diventare una delle principali destinazioni per lo shopping di lusso sia per i veneziani che per i turisti.

Nella boutique di Tiffany a Venezia si potranno trovate tutte le collezioni. Lo spazio, con una superficie di 238 metri quadrati su un solo piano, è pronto ad impreziosire Calle Vallaresso accogliendo i suoi avventori in un ambiente moderno arricchito con motivi d’archivio, perdutamente Tiffany e con grandi richiami allo store di Fifth Avenue a New York.

Tiffany apre a Venezia - Teatro La Fenice, Tiffany Blue