Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > The Fairy Tales Project: party, charity e esclusività

The Fairy Tales Project: party, charity e esclusività

A Milano il 6 maggio

The-Fairy-Tales-Project-party-milano

Il 6 maggio a Milano arriva The Fairy Tales Project – punk and rock stories un evento che unisce divertimento, raccolta fondi e esclusività.

A Milano sono sempre di più le attività charity che uniscono l’utile al dilettevole. Vi abbiamo parlato nelle scorse settimane di Profit-No-Profit e di Convivio, ad esempio, ma sono solo alcuni esempi di eventi e manifestazioni che coinvolgono i milanesi soddisfacendo la loro voglia di fare del bene.

In questo contesto The Fairy Tales Project – punk and rock stories calza a pennello. Si tratta infatti di un progetto, che è diventato evento esclusivo, il tutto per dare una mano ai bimbi malati di leucemia e alle loro famiglie, sostenendo la Fondazione GrandeAle Onlus, nel modo più bello che ci sia: divertendosi.

Andiamo con ordine. A portare a Milano l’iniziativa sono state Tarcila Bassi e Sabrina Crivelli insieme ai ragazzi di No Brain Group, che hanno collaudato il format a Roma.

A fare da fil rouge è il mondo incantato delle favole, che unisce grandi e piccini e che, quando incontrano energia, musica e tanto buon cuore trasformano l’inimmaginabile in realtà.

Tutto questo è The Fairy Tales Project – punk and rock stories, una festa da sogno con 1.000 ospiti, solo su invito, in una location ancora segreta ed inedita. Per il momento si sa che è in programma per il 6 maggio, che il DJ Set sarà a cura di Emilie Fouilloux  e che per partecipare basta aver voglia di impegnarsi, davvero.

Se la cosa vi piace seguite il live del work in progress sui canali social all’hashtag #thefairytalesproject, ricordatevi però di fare la vostra donazione per essere buoni non solo a parole.

Per saperne di più:
www.facebook.com/Thefairytalesproject/timeline