Luxgallery > Motori > Auto > Tesla Model 3 e Supercharger: le ultime news in attesa della nuova versione di Autopilot

Tesla Model 3 e Supercharger: le ultime news in attesa della nuova versione di Autopilot

Tesla Model 3 e Supercharger: tutte le ultime news

Tesla Model 3 Model Y

A pochi giorni dalle prime immagini trapelate in rete di Tesla Model 3, la casa automobilistica di Elon Musk torna a far parlare di sé. Dopo la decisione presa ad inizio anno, infatti, Tesla ha deciso di tornare a rendere gratis le ricariche ai Supercharger e con una novità ancora più interessante.

Sono tante le novità attese dalla casa automobilistica Tesla, azienda fondata da Elon Musk e specializzata nello sviluppo di vetture completamente elettriche. Prima tra tutte le novità è sicuramente Tesla Model 3, l’auto che dovrebbe rendere “pop” la tecnologia elettrica e prodotta a partire dal mese di luglio. Ma non è tutto: Tesla ha reso noto che, malgrado le decisioni prese ad inizio dell’anno, le ricariche ai Supercharger torneranno ad essere completamente gratuite, anche oltre il limite precedentemente imposto di 400 kWh l’anno. Buone notizie insomma per tutti i possessori di Tesla Model S e Model X ma, presumibilmente, anche della futura Model 3.

Ricordiamo che i Supercharger sono già attivi anche in Italia: delle oltre 5400 paline presenti in tutti il mondo, infatti, 20 si trovano anche sul territorio nazionale e 10 sono in fase di apertura. Le novità non si limitano però a Tesla Model 3 e Supercharger: a breve arriverà infatti anche un importante aggiornamento per Autopilot. Stando alle parole di Elon Musk, l’update per il pilota automatico porterà più stabilità e sicurezza all’automobile ma anche una guida più “liscia”. Non rimane quindi che attendere l’estate per toccare con mano tutte (o quasi) le novità di Tesla.

Tags:

,