Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Tendenze beauty 2017: la bellezza ‘dentro e fuori’ è il nuovo must have

Tendenze beauty 2017: la bellezza ‘dentro e fuori’ è il nuovo must have

Cosa ci prospettano le tendenze beauty 2017? A qualche mese dall'inizio del nuovo anno si va rinforzando la moda della bellezza 'dentro e fuori' con l'utilizzo di prodotti a base di alimenti salutari e naturali. 

skin-care-1050979_1280

Quanto è importante l’alimentazione per la salute della pelle e quindi per la bellezza? Sono moltissimi colori i quali sono convinti che non sia solo importante consumare cibi sani e utili alla bellezza ma anche indossarli. Ciò come è possibile? Tra le nuove tendenze beauty 2017 si trovano infatti anche tantissimi prodotti a base si frutta e verdura ma anche di ingredienti segreti di bellezza, ovviamente di origine naturale quali vitamine, aloe, tè bianco e verde, bambù, cetrioli e pomodori come banane. Insomma tutto ciò che può essere assunto dentro e fuori, come maschere o creme da spalmare e come juice e succhi da bere, smoothie da mangiare, integratori da assumere sono utili alla bellezza.

Ne sono fortemente convinte anche molte star che naturalmente si mantengono giovani e bellissime anche attraverso questi rimedi di bellezza; a cercare di informare sull’importanza di prodotti per una bellezza fuori e dentro, in linea con le tendenze beauty 2017, c’è ad esempio la bellissima Gwyneth Paltrow che commenta come riporta DLaRepubblica.it: “Conoscete il vecchio assioma secondo il quale ‘La bellezza parte da dentro’? Ebbene, per quel che riguarda la vostra pelle questo è vero al cento per cento: ciò che mangiamo ha un effetto diretto sulla pelle e seguire una dieta sana ricca di grassi buoni, antiossidanti, vitamine, collagene e aminoacidi può fare la differenza tra una carnagione fresca e luminosa e una stanca, opaca e segnata”.

Della stessa idea è Elle Macpherson, supermodella classe 1964 che, non a caso soprannominata The Body, è convinta sostenitrice dell’importanza di quello che si mangia e che si spalma sul proprio corpo ed in linea con le tendenze beauty 2017: “Innanzitutto: credo nella bellezza che parte dall’interno. Ciò che si introduce nel corpo è più importante di ciò che ci si mette sul corpo, anche se lavorano in tandem”.