Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Taylor Design Architect, case di lusso su misura

Taylor Design Architect, case di lusso su misura

Personalità nell’abitare

villa-bobbio

Chi l’ha detto che solo gli abiti possono essere su misura?

Anche tra le pareti di casa ci si può affidare a dei “sarti” del settore in grado di reinventare gli ambienti domestici in base ai gusti più svariati.

E’ questa la filosofia sposata da Taylor Design Architect che, affidandosi alla competenza professionale di Carloluca Gariboldi, Paola Guenzi e Annalisa Pitonzo dello Studio GGP, si fa “regista” degli spazi da abitare integrando solide competenze di progettazione architettonica, recupero degli spazi, Interior, Space & Lighting Design per progetti ad alto contenuto di personalizzazione.

Guidando il cliente in ogni fase dell’iter progettuale, il team di Taylor Design è in grado di creare progetti a 360° pensati ad hoc per soddisfare le esigenze di clienti e strutture che non vogliono rinunciare all’esclusività.

La sua politica del “su misura” ha portato Taylor Design Architect ad annoverare una clientela di altissimo livello, posizionandosi nel segmento del lusso nei settori del turismo d’elite e del recupero di ville e appartamenti.

Villa di Bobbio

Tanti i lavori realizzati in tutta Italia.
Qualche esempio? Dal progetto di recupero di una villa a Bobbio (PC), ispirato in ogni dettaglio dalla passione del cliente finale per la natura e il mondo della pesca, è nata un’abitazione con materiali completamente naturali e con arredi e accessori originalissimi, stilizzati per evocare la passione del proprietario. E ancora: grazie al progetto di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi di una villa privata ad Aicurzio (MB), il Taylor Design Architect di GGP ha realizzato, in collaborazione con l’Architetto Gamondi, due garage con pareti affrescate e spazi ad hoc per ospitare la collezione di auto d’epoca e moto del proprietario in un ambiente dal gusto vintage.

Garage di una villa privata ad Aicurzio