Luxgallery > Celebrità > Stefano De Martino si lascia andare in diretta “io amo ancora Belen”

Stefano De Martino si lascia andare in diretta “io amo ancora Belen”

A sorpresa Stefano De Martino confessa di amare ancora Belen

stefano-de-martino

E’ successo durante una diretta Facebook, Stefano De Martino stava rispondendo alle domande dei suoi ammiratori quando il discorso è finito sulla sua ex: Belen Rodriguez. Dopo che la bella showgirl ha dichiarato che il matrimonio sarebbe finito per volere di Stefano, adesso anche lui rompe il silenzio.

Io e Belen, quando abbiamo deciso di lasciarci, non andavamo più d’accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell’amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni. Il nostro rapporto si basava su un amore folle. Io l’ho scelta, l’ho sposata e abbiamo subito fatto un figlio. Perché quando provi qualcosa di così forte non puoi fare diversamente. Ma quando due che si amano così tanto perdono la loro complicità, arrivano solo problemi. Allora sono andato via da casa, non so se sia stato giusto o sbagliato. Ma l’ho fatto e grazie a quel gesto sono cresciuto e ho anche capito i miei errori“.

Una ragazza a questo punto pone direttamente la domanda al ballerino, chiedendogli se sia ancora innamorato di Belen, la risposta ha spiazzato tutti: “Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora. Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio”.