Luxgallery > Celebrità > Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio lampo

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio lampo

Fiori d'arancio nei prossimi giorni

Bianca-Vitali-e-Stefano-Accorsi_hp

“Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposeranno nei prossimi giorni. Stefano, 44 anni, e Bianca, 24 anni, sono sentimentalmente legati da due anni e mezzo. L’attore riprenderà il 7 novembre la tournèe teatrale dello spettacolo Decamerone vizi, virtù, passioni”.

Con queste poche righe diffuse dal sito web di TV Sorrisi e Canzoni è stato annunciato le nozze tra l’attore e la giovane compagna, figlia del direttore della rivista, Aldo Vitali.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio; anche se Accorsi ha avuto una lunga storia con la bellissima Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9, e Athena, 7, non ha mai pronunciato il fatidico sì.

Che tra Stefano e Bianca le cose fossero serie, era ormai più che evidente.

Da due anni e mezzo a questa parte, la giovane studentessa è sempre apparsa al suo fianco nelle occasioni che contano, come quando a Palazzo Farnese a Roma è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e Lettere (Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres) dal ministero della Cultura francese.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali a Palazzo Fornese a Roma

“Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle – aveva raccontato Accorsi al settimanale Grazia Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta nero, dico: no, grazie. Se arriva bianco, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo”.
“All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali