Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Star Wars 7, il trailer in italiano

Star Wars 7, il trailer in italiano

Al cinema dal 16 dicembre

star-wars-7_hp

Questa notte, durante la partita di football americano tra Giants e Eagles in onda sul canale ESPN, è stato trasmesso uno “spot”, per alcuni più atteso della partita stessa.

Alle 2.30 ora italiana in molti si sono trovati davanti alla tv per scoprire il trailer definitivo di Star Wars 7, sequel dei film della trilogia storica, quella che va da Una nuova speranza del 1977 al Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983.

Se nel primo teaser de Il Risveglio della Forza,  avevamo assistito alle prime immagini con la nuova spada laser e nel secondo al grande ritorno di Harrison Ford e Chewbecca, in questo terzo video iniziamo a capire qualcosa in più sull’Episodio VII diretto da J.J Abrams, anche se la sinossi è tutt’ora avvolta nel segreto.

Quel che è certo, come raccontato a inizio mese dalla produttrice Kathleen Kennedy, è che e i nuovi episodi della saga (dal VII all’IX compreso) saranno i sequel della storia della famiglia di Luke Skywalker.

Diretto dal regista J.J. Abrams, fanno ritorno in Star Wars alcuni degli attori che hanno partecipato e reso un successo planetario la prima trilogia della saga: Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leila.

Nel cast ci sono, tra gli altri, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domnhall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow.

In questi nuovi 2.16 minuti, ecco la new entry Daisy Ridley nei panni di Rey, che vediamo prima calarsi in modo acrobatico con una corda, poi camminare nel deserto e alla fine entrare in un tempio al fianco di John Boyega e Harrison Ford.

Nel trailer trova ampio spazio anche Kylo Ren, che in una sequenza appare circondato anche dagli altri Cavalieri Ren.
Senza dubbio, il cattivo di Star Wars 7 è il personaggio più misterioso; nelle immagini, infatti,  guardando la maschera distrutta di Darth Vader dice: “Devo finire quello che tu hai iniziato”.

Da ieri sono in vendita i biglietti per l’uscita del nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, nei cinema tra due mesi, in Italia  dal 16 dicembre, e già dopo poche ore i siti di tutto il mondo sono andati in tilt.

L’impero Disney, che nel novembre 2012 ha comprato la Lucasfilm per poco più di 4 miliardi di dollari tre anni fa, comincia così a capitalizzare il suo investimento.

Il sito specializzato Deadline.com stima un lancio mondiale record di 615 milioni di dollari, a fronte di un costo della pellicola intorno ai 200 milioni. Gli esperti poi, stimano anche un guadagno astronomico, dai 3 ai 5 miliardi di dollari, per i prodotti derivati.

 Star Wars 7 locandina