x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2013, a Parigi con un jet privato

San Valentino 2013, a Parigi con un jet privato

Air Partner fa volare gli innamorati
Love is in the air nel vero senso della parola per Air Partner, una delle principali società al mondo per la fornitura di voli charter con 20 uffici dislocati in 16 Paesi diversi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia.

In occasione di San Valentino 2013 l’azienda offre un servizio per condividere con la propria dolce metà il lusso di un volo a Parigi a due.

Air Partner offre la possibilità di raggiungere la romantica Ville Lumière a bordo di un jet privato di lusso, partendo dall’Italia a qualsiasi ora e dall’aeroporto più comodo, privilegiati da formalità di imbarco e controllo doganale riservati e veloci.

Il costo? Per un volo da Milano Linate a Parigi e ritorno, da usufruire dal 14 al 17 febbraio, a bordo di un Mustang Citation, che può ospitare fino a 4 persone, il costo è di 7.000 euro (il tempo di volo è di 1 ora e 25 minuti circa).

Ma non è tutto, per rendere l’esperienza davvero indimenticabile, a bordo non mancheranno bottiglie di Champagne e mazzi di rose.

Air Partner opera in tutto il mondo e offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura,  24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati.

Ultima curiosità: Air Partner è la prima e unica società del settore aeronautico che detiene il Sigillo Reale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, concesso il 1° gennaio 2004.

Scorcio su Parigi

www.airpartner.com

Argomenti