Luxgallery > People & Brand > Prodotti CULT > Sorrentino per Campari, l’anteprima del video

Sorrentino per Campari, l’anteprima del video

I primi frame di Killer in Red, corto realizzato dal regista premio Oscar per la nuova versione del Calendario Campari 2017

campari-sorrentino_hp

I 7 minuti di Killer in Red verranno svelati solo il 24 gennaio 2017 a Roma, nei leggendari studios cinematografici di Cinecittà, ma bastano pochi secondi per decifrare e riconoscere lo stile inconfondibile di Paolo Sorrentino.

Campari ha rilasciato un’anticipazione del cortometraggio girato dal regista partenopeo premio Oscar che ha come protagonista la star Clive Owen, e fa da apripista a Campari Red Diaries, una raccolta di 12 storie di cocktail realizzate invece dal giovane regista emergente italiano Ivan Olita.

Con una vera e propria svolta nella comunicazione del marchio, infatti, la 18esima edizione del Calendario Campari sarà composta da video e non da immagini, che verranno presentati mese dopo mese, sotto il nome di Campari Red Diaries 2017.

“Campari, icona dell’italianità, è amato e acclamato in tutto il mondo grazie al suo stile deciso e al suo forte senso estetico. Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di arricchire di fascino e intensità il tema della narrazione. Lavorare con Clive è stato fantastico. Il suo entusiasmo mi ha permesso di creare un cortometraggio che spero si rivelerà originale, suggestivo e creativo”, ha commentato il regista de La Grande Bellezza.

A proposito del suo coinvolgimento nell’iniziativa, Clive Owen, ha aggiunto: “Essere scelto per girare Killer in Red nell’ambito della campagna Campari Red Diaries 2017 è per me un onore, soprattutto perché quest’anno il marchio ha compiuto la prima incursione nel mondo della cinematografia. Lavorare con Paolo è stato un vero piacere.”