Luxgallery > Celebrità > Sofia Vergara e Joe Manganiello, le foto del matrimonio

Sofia Vergara e Joe Manganiello, le foto del matrimonio

Documentate dai social

Vergara-Manganiello-matrimonio_hp

La coppia più hot di Hollywood ha detto sì.

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati domenica a Miami davanti a 700 invitati, tra cui ovviamente tanti amici vip.

Il lussuoso Florida’s Breakers Palm Beach Resort, esclusivo villaggio di 140 ettari fronte-oceano ha ospitato la commovente cerimonia e la movimentata festa di nozze dal ritmo latino.

Rispetto agli altri matrimoni tra star, i Jolia non hanno messo nessun veto-social: è proprio dai loro profili Instagram che abbiamo potuto sbirciare nel loro grande giorno.

Dal primo scatto mano nella mano, subito dopo il sì, in un tripudio di fiori bianchi, come il bouquet della sposa, di sole orchidee, all’ingresso della coppia nella sala del banchetto, addobbata di rosso, fino al primo ballo sotto la voce avvolgente di Frank Sinatra.

Come aveva spifferato il magazine US Weekly, per il suo abito nuziale, l’attrice colombiana ha scelto una crezione couture del suo grande amico Zuhair Murad.
La 43enne ha già più volte indossato delle creazioni dello stilista libanese, ultima delle quali lo scorso febbraio, in occasione del red carpet della Oscar. I gioielli, invece, erano di Lorraine Schwartz.

“So già chi farà il mio abito – aveva raccontato la Vergara, che ha camminato verso l’altare scortata da Manolo, il figlio 23enne. ma non è ancora pronto. Lo faranno in un posto molto lontano da qui, non vedo l’ora che arrivi. Sono molto eccitata! Ma vi anticipo che è quasi pronto.”

Joe, invece, non ha deluso le aspettative sfoggiando un classico e impeccabile smoking su misura by John Varvatos.

Per la festa, la 43enne si è cambiata con una mise più corta e agile griffata Mark Zunino. Ecco spiegato perchè, mercoledì era stata avvistata proprio davanti all’Atelier del designer di Beverly Hills.

I festeggiamenti in realtà sono iniziati il sabato, con una festa a bordo piscina seguita da un’elegante cena all’hotel Brazilian Court sempre a Palm Beach, durante la quale Joe ha preso in mano il microfono e ha dedicato alla sua futura sposa Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses.

La star di Modern Family e il sexy licantropo di True Blood, fidanzati ufficialmente dallo scorso Natale, hanno invitato per le loro nozze i loro compagni di set: Reese Witherspoon, Channing Tatum e la moglie Jenna, Anna Paquin e il marito Stephen Moyer e ovviamente il cast di Modern Family al completo, con Eric Stonestreet, Ty Burrell, Julie Bowen, Ed O’Neill, Ariel Winter e Sarah Hyland.

Tra le altre celebs avvistate Arnold Schwarzenegger, Harvey Weinstein, Georgina Chapman e Roselyn Sanchez.

Al posto dei regali, la coppia ha chiesto agli invitati di fare una donazione al St Jude Children’s Research Hospital.

La torta era una delizia a quattro piani realizzata dalla pasticciera di New York, Syliva Weinstock, mentre a Marc Anthony, Thalia e Gloria Estefan è stato affidato l’intrattenimento musicale durante il ricevimento.