Luxgallery > Celebrità > Sofia Vergara, abito da sposa griffato?

Sofia Vergara, abito da sposa griffato?

Matrimonio il prossimo weekend

sofia-vergara-joe-manganiello_hp

Si avvicinano le nozze hollywoodiane tra Sofia Vergara e Joe Manganiello.

I due aitanti attori, fidanzati ufficialmente dallo scorso Natale, si diranno si il 22 novembre a Miami, il weekend prima del Giorno del Ringraziamento.

Secondo Us Weekly, cerimonia e festa di nozze si terranno al Florida’s Breakers Palm Beach Resort, un lussuoso villaggio di 140 ettari fronte-oceano che può ospitare dino a 800 invitati.

Sicuramente tra gli invitati al matrimonio non mancheranno i loro amici vip, come Reese Witherspoon, Channing Tatum e la moglie Jenna, Matt Bomer, Anna Paquin e il marito Stephen Moyer e ovviamente il cast di Modern Family al completo, con Eric Stonestreet, Ty Burrell, Julie Bowen and Ed O’Neill.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, secondo il magazine US Weekly, l’attrice colombiana si sarebbe affidata al suo grande amico Zuhair Murad.

La 43enne ha già più volte indossato delle creazioni dello stilista libanese, ultima delle quali lo scorso febbraio, in occasione del red carpet della Oscar.

“So già chi farà il mio abito – aveva raccontato la Vergara ma non è ancora pronto. Lo faranno in un posto molto lontano da qui, non vedo l’ora che arrivi. Sono molto eccitata! Ma vi anticipo che è quasi pronto.”

Altre fonti invece, sostengono che Sofia dirà sì al sexy licantropo di True Blood avvolta in un abito griffato Marco Zunino. In effetti, mercoledì l’attrice è stata avvistata proprio davanti l’Atelier del designer di Beverly Hills.

Pare però, secondo le solite fonti ben informate, che Zunino stia confezionando un abito per la festa pre matrimonio e per la stagione dei premi alle porte.

Pare che Joe, invece, sfoggerà uno smoking su misura by John Varvatos.

Al posto dei regali, la coppia chiederà agli invitati di fare una donazione al St Jude Children’s Research Hospital.