Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Slow Wine 2016, evento di presentazione

Slow Wine 2016, evento di presentazione

Il 24 ottobre a Montecatini Terme

slow-wine-2016

24 ottobre alle Terme del Tettuccio di Montecatini Terme verrà presentata la guida Slow Wine 2016.

Dopo aver scoperto il meglio della produzione vitivinicola made in Italy secondo le prestigiose guide L’Espresso e Gambero Rosso, siamo pronti dunque a conoscere le scelte targate Slow Food.

In questo caso però la presentazione del volume sarà aperta al pubblico e accompagnata da una degustazione da non perdere: “la degustazione più completa e importante d’Italia”.

Inserita all’interno della manifestazione Food&Book, sabato 24 ottobre dalle ore 15 alle 19, si potranno conoscere da vicino i vini presenti sulla Slow Wine 2016.

Protagonisti della degustazione 1018 vini di oltre 600 cantine a disposizione raccontati dai produttori stessi o inseriti all’interno di isole regionali, gestite dagli impeccabili e preparati sommelier della Fisar, partner ufficiale di tutte le manifestazioni nazionali di Slow Food.

Per partecipare alla presentazione della Guida Slow Wine 2016 e non perdersi la più importante degustazione di vini dell’anno basta acquistare il biglietto in prevendita su TicketOne o recarsi direttamente alla biglietteria posta all’ingresso delle Terme del Tettuccio.

Il biglietto (29€ per i soci Slow Food e Fisar, 39 € per tutti gli altri) comprende anche una copia di Slow Wine 2016.

Per saperne di più su Food&Book:
wwww.foodandbook.it