Luxgallery > Celebrità > Simona Ventura: lite con la Venier, verità sulla cocaina e le minacce

Simona Ventura: lite con la Venier, verità sulla cocaina e le minacce

Simona Ventura si apre da Maurizio Costanzo

simona-ventura

Simona Ventura, ospite a L’Intervista di Costanzo, si apre e vuota il sacco circa tanti aspetti della sua vita che difficilmente aveva commentato prima. Per anni, quando Simona era sulla cresta dell’onda, si è spesso accusata la donna di far uso di sostanze stupefacenti. La Ventura ha asserito che si trattava, a suo parere, di pettegolezzi creati ad arte per indebolirla e farle perdere la custodia dei figli. Ha inoltre aggiunto di essersi sottoposta, ogni sei mesi, all’esame del capello per lungo tempo, al fine di fugare ogni dubbio.

Per quel che concerne il Bettarini affaire la conduttrice dice di essere felice che il tempo le abbia dato ragione. Il modo in cui l’ex marito ha parlato delle sue conquiste e dei tradimenti verso di lei all’interno della casa del GF Vip avrebbe permesso alle persone di cogliere la sua vera natura.

Infine si parla del rapporto con la “suocera”, Mara Venier; dopo un periodo di pace relativa le due donne hanno nuovamente litigato. Il motivo, secondo il racconto della Ventura, sarebbe da imputare al nuovo programma che condurrà per volere di Maria De Filippi. Simona racconta di essere andata a trovarla e di non averle detto nulla in quanto ancora non sapeva di questo nuovo lavoro in vista, Mara l’avrebbe presa – invece – come una volontaria omissione e da allora non le parlerebbe più.