Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Signorina di Salvatore Ferragamo cambia volto

Signorina di Salvatore Ferragamo cambia volto

Grace Hartzel è la nuova testimonial dell'iconico profumo

Grace-Hartzel-per-Signorina-di-Salvatore-Ferragamo

Salvatore Ferragamo sceglie il nuovo volto per la sua fragranza più iconica: Signorina.

On air a partire da febbraio 2016, sarà la top model Grace Hartzel la protagonista della prossima campagna Signorina di Salvatore Ferragamo.

Toccherà dunque alla modella americana interpretare i diversi volti del profumo della maison fiorentina, audace, elegante e misterioso, prendendo il posto che negli anni è stato anche di Bianca Balti.

Nata a St.Louis in Missouri, Grace Hartzel diventa modella per caso e oggi vanta 18 mila followers su Instagram. Grandi occhi azzurri, frangetta anni ’70 è tra le top model più richieste sulle passerelle internazionali.
“Rappresenta perfettamente le nuove generazioni di giovani donne, esprimendo al contempo i valori del mondo Ferragamo”
commenta Luciano Bertinelli, AD di Ferragamo Parfums elogiandone la capacità di interpretare, in maniera naturale ed elegante, ruoli anche diversi.

E a Bertinelli è toccato il compito di raccontare anche il concept dello spot per il lancio della campagna Signorina 2016 “Questo film costituisce un’assoluta novità nel panorama delle fragranze. Il nostro obiettivo è quello di parlare ad un target femminile giovane e sofisticato, attraverso un linguaggio ironico e contemporaneo”.

A dirigere la campagna pubblicitaria 2016 di Signorina di Salvatore Ferragamo è il regista Sebastien Grousset.