Luxgallery > Tempo Libero > Sport > Tennis > Serena Williams e Drake presto genitori

Serena Williams e Drake presto genitori

La tennista incinta da 12 settimane?

serena-williams_hp

Dopo la dura sconfitta contro la nostra Roberta Vinci agli US Open ha deciso di prendersi un momento di pausa dal tennis, tanto da dare forfait al prestigioso master Wta di Singapore, in cui gareggiano le otto migliori giocatori del mondo.

Il contraccolpo psicologico per aver visto sfumare così la possibilità di portare a casa il Grande Slam quest’anno, non sembra essere l’unico motivo del momentaneo allontanamento dai campi di Serena Williams.

Negli Usa sono sempre più insistenti le voci su una presunta gravidanza della tennista, che sarebbe già al terzo mese di gestazione.

Il padre sarebbe con ogni probabilità il rapper Drake, dalla scorsa estate accostato dai media oltreoceano a Serena, dopo essere stato avvistato più volte in sua compagnia, come sugli spalti US Open oppure al suo debutto nel mondo della moda alla scorsa New York Fashion Week.

Drake agli US Open 2015

La prova della dolce attesa della Williams sarebbe arrivata direttamente da un collaboratore della Ovo Sound, la casa discografica del cantante canadese.

“Ho capito che era una storia seria quando mi ha detto che Hotline Bling era stata composta per Serena, è la suoneria che parte ogni volta che chiama lei”, aggiungendo poi che “Drake vuole mettere una foto dell’ecografia sulla copertina del suo prossimo album ‘Views from the 6’ per far sapere a tutti che è padre. Siamo eccitati per lui”.

Una conferma indiretta sarebbe arrivata infine dal papà della tennista n.1, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2016, che avrebbe dichiarato che la figlia “sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”.