Luxgallery > Celebrità > Selena Gomez regina di Instagram

Selena Gomez regina di Instagram

Nuovo record di like

selena-gomez-instagram_03

Se per diverso tempo le sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian si sono passate lo scettro tallonate da Justin Bieber, ecco che Instagram ha ufficialmente una nuova e indiscussa regina: Selena Gomez.

La sexy cantante aveva già fatto il botto sul celebre social network dedicato agli amanti della fotografia grazie a una foto sua e del suo ex fidanzato, Justin Bieber. Allora era stato proprio l’enfant prodige tormentato quanto basta di What Do You Mean? a postare lo scatto del bacio con la Gomez ma questa settimana Selena è riuscita a superare, e di molto, il suo record precedente di 3.603.649 “cuori”.

A conquistare i suoi follower di Instagram, che ndr sono 89,6 milioni, è stato un semplicissimo primo piano di Selena Gomez mentre sorseggia una Coca Cola con su scritto “tu sei la scintilla” accompagnato dalle parole when your lyrics are on the bottle, quando le parole delle tue canzoni sono su una bottiglia, “Me & The Rhythm” del 2015.

Selena Gomez - Instagram

Come potete vedere, i cuori alla foto di Selena Gomez su Instagram questa volta sono 4,4 milioni, una nuova cifra da capogiro raggiunta senza tra l’altro usare troppi stratagemmi attira like, ovvero niente pose marcatamente sexy, corpo in bella vista o gossip spinto.

Un semplice primo piano che racconta tutta la sua bellezza di ventitreenne ma anche uno stile che non può che garantire a Selena Gomez un successo senza precedenti, non solo su Instagram.

Selena Gomez - Instagram