Luxgallery > Celebrità > Selena Gomez, 100 milioni su Instagram: è record

Selena Gomez, 100 milioni su Instagram: è record

La prima e unica star ad aver superato i 100 milioni di followers

selena-gomez-hp

Altro che Kim Kardashian: Selena Gomez si conferma Regina di Instagram.

La cantante ed attrice americana è stata infatti la prima e unica celebrità ad abbattere il muro dei 100 milioni di follower” sul social network per eccellenza delle star.

Al secondo posto in classifica l’amica Taylor Swift ferma a “soli” 91.4 milioni di seguaci, seguita a distanza da Beyoncé (85.3 milioni di fan). Solo quarto posto per la Kardashian che, nonostante gli innumerevoli scatti sexy, è rimasta fuori dal podio insieme ai suoi 83.6 milioni di follower.

Attualmente, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha scelto di allontanarsi dai riflettori per guarire dalla depressione, effetto collaterale del lupus, malattia cronica autoimmune con la quale convive da tempo, ma questo non ha fermato la sua ascesa social.

Nonostante Selena abbia annullato gli ultimi concerti del tour mondiale “Revival” per potersi curare, e non aggiorni da settimane il suo profilo Instagram, continua ad attrarre nuovi adepti social.

Non è la prima volta che la popstar infrange un primato: qualche mese fa, a poche ore dalla condivisione di un’immagine della nuova campagna della Coca Cola, la Gomez era infatti stata la prima ad incassare ben quattro milioni di “mi piace” (diventati ora 5,6 m).

Selena Gomez Instagram