Luxgallery > Fashion > Orologi > Orologi Uomo > Schwarz Etienne presenta il nuovo Roswell Voyage

Schwarz Etienne presenta il nuovo Roswell Voyage

Arriva #VoyagebySchwarzEtienne, l'orologio di lusso per eccellenza

schwarz_hp

Era la notte del 2 luglio 1947, quando con la testa all’insù in molti hanno avvistato un “oggetto volante non identificato” provenire dal cielo e atterrare all’improvviso a Roswell, una piccola cittadina del Nuovo Messico, Stati Uniti d’America.

Ispirandosi a questo memorabile evento, lo scorso anno, Schwarz Etienne ha realizzato una collezione avant-garde, chiamata appunto Roswell, già diventata un must have per gli estimatori di segnatempi esclusivi. Protagonista della linea, un orologio iconico presentato in una scatola altrettanto unica, simile proprio ad un disco volante.

Ora, l’esclusiva linea si arricchisce del nuovissimo orologio di lusso Voyage dedicato invece alla montagna svizzera “Matterhorn” (Monte Cervino in francese). Nel Roswell Voyage è incastonato un vero e proprio pezzo di roccia del Cervino, raccolto a mano dal CEO della maison svizzera e dal suo team durante una spedizione a 3100 mt di altitudine.

Accuratamente tagliato e levigato alla perfezione da artigiani del marchio, il frammento della più famosa vetta delle Alpi Svizzere, è stato integrato nella parte posteriore del quadrante, in una capsula sigillata ermeticamente.

Il Roswell Voyage dal design innovativo, monta una cassa in acciaio 45 millimetri e l’innovativo e raro movimento irreversibile, l’ISE (Irreversibile Schwarz Etienne), presentato per la prima volta a Baselworld 2015 in occasione del lancio di Roswell.

L’esclusivo segnatempo è solo l’ultima testimonianza dell’heritage del marchio svizzero che da sempre collabora con grandi brand come Chanel, Dunhill, Mauboussin e Caran d’Ache, fornendo loro i movimenti di orologi più sofisticati del mondo.

I valori di Schwarz Etienne, infatti, sono rimasti immutati fin dalla creazione della società nel 1902 a La Chaux-de-Fonds per mano di Paul Arthur Schwarz e sua moglie Olga Etienne: qualità, autenticità e rispetto per la tradizione orologiera. I valori intrinseci della lavorazione artigianale, che hanno forgiato la reputazione dell’azienda di famiglia, fino ad oggi rimangono le parole chiave della produzione della maison, che mantiene l’abitudine di controllare l’intero processo di lavorazione artigianale.

Attraverso tutti i suoi modelli esclusivi, contenuti nelle prestigiose collezioni e grazie alla sapiente la creazione di nuovi calibri, Schwarz Etienne offre un mix tra modernità e tradizione.  E questo requisito viene mantenuto attraverso la completa padronanza di assemblaggio dei componenti, impeccabile lavorazione e know-how unico.

Per saperne di più: se-roswell.com

Informazione pubblicitaria