Luxgallery > Fashion > Scarpe e Borse > Donna > Scarpe di lusso arriva la linea Charlier-Vivien

Scarpe di lusso arriva la linea Charlier-Vivien

Il brand debutterà alla Parigi Fashion Week

Charlier-Vivien_01

Se ieri, 19 febbraio, alla London Fashion Week ha debuttato Charlotte Olympia, brand di scarpe e borse di lusso decisamente glamour, ecco che anche la settimana della moda parigina terrà a battesimo il debutto di un brand per amanti degli accessori must have delle donne alla moda.

Stiamo parlato di Charlier-Vivien nuova linea di scarpe nata dalla partnership tra lo stilista belga Cedric Charlier e il designer di calzature francese Michel Vivien.

Al momento i due hanno firmato un accordo biennale e la prima collezione Charlier-Vivien salirà in passerella il prossimo 2 marzo a Parigi, durante la sfilata dedicata alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di Cedric Charlier a Le Pavillon Cambon Capucines.

Alla base della collaborazione tra i due designer la stessa passione per il bello. “Questa collezione nasce da un incontro di amicizia e creatività – ha detto Cedric Charlier, il cui marchio è prodotto e distribuito da Aeffe. – Sono onorato di condividere con Michel la passione per un’estetica e un savoir-faire di grande valore e qualità”.

Protagoniste della prima collezione di scarpe Charlier-Vivien 4 modelli caratterizzati da linee grafiche e scolpite e dall’equilibrio tra il maschile e il femminile. Realizzate in Italia questa calzature di lusso nascono dal perfetto connubio tra eleganza contemporanea ed eccellenza artigianale.