Luxgallery > Fashion > Gioielli > Donna > Sarah Jessica Parker stilista di gioielli

Sarah Jessica Parker stilista di gioielli

L'attrice Sarah Jessica Parker ha realizzato una collezione di gioielli di lusso in collaborazione con Kat Florence; a fare da fil rouge, i diamanti

Sarah-Jessica-Parker-Kat-Florence

Sarah Jessica Parker si dedica ai diamanti.
Attrice di culto, mamma, fashion addicted, testimonial, stilista e ora designer di gioielli. La star di Sex & The City non si fa mancare nulla e dopo aver collaborato con Kat Florence in occasione di un’asta benefica di gioielli di lusso, la Parker torna a collaborare con la designer questa volta creando una collezione tutta sua all’insegna della pietra più preziosa: il diamante.

Per il debutto come jewellery designer Sarah Jessica Parker non poteva che scegliersi infatti un partner d’eccezione come Kat Florence, gioielliera specialista nell’uso delle pietre più perfette e rare, tanto da trasformare la sua boutique londinese di Mayfair in un luogo di culto per gli intenditori alla ricerca di pezzi unici.
Dal canto suo, Sarah Jessica Parker, essenza per eccellenza della donna Kat Florence, naturalmente elegante, non poteva che essere la scelta perfetta come business partner per la creazione di un progetto così speciale.

A fare da fil rouge alla Flawless Diamonds Collection by Sarah Jessica Parker di Kat Florence, come anticipato saranno i diamanti ma c’è di più.
Veri e propri oggetti del desiderio, i gioielli di lusso creati da Sarah Jessica Parker per Kat Florence non sono solo bellissimi ma sono anche destinati a passare alla storia. Composta da 120 creazioni realizzate solo con i diamanti più puri, la Flawless Diamonds Collection è infatti la più ampia collezione di diamanti di grado D, ovvero del bianco più puro, completamente trasparenti e totalmente privi di imperfezioni, mai creata.

A raccontare la storia della Flawless Diamonds Collection e delle 120 creazioni che la compongono, non poteva che essere Sarah Jessica Parker stessa, immortalata nella sua città, New York e precisamente all’Academy Mansion, da uno dei fotografi più iconici Peter Lindbergh. Speciale anche nel lancio, questa collezione di gioielli di lusso. La storia della Flawless Diamonds Collection verrà rivelata a poco a poco in un racconto diviso in 10 capitoli.

“Kat Florence ti permette di indossare i gioielli in modo intimo, – ha raccontato Sarah Jessica Parker – Kat può raccontarti di ogni creazione, cosa significa per lei e perché ha scelto una particolare tecnica. La Flawless Diamonds Collection ti fa sentire speciale quando la indossi proprio perché ciascuna creazione per lei è così importante. Kat è una donna che segue la sua strada e ti senti fortunata e privilegiata nel poter indossare i suoi gioielli”.

Per saperne di più:
www.katflorence.com

Foto credits: Kat Florence Flawless Diamonds Collection – Sarah Jessica Parker Campaign Shoot by Peter Lindbergh