Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Sarah Jessica Parker e Amazon: nuova Shoes Collection autunno-inverno 2017 firmata dall’attrice icona di stile

Sarah Jessica Parker e Amazon: nuova Shoes Collection autunno-inverno 2017 firmata dall’attrice icona di stile

Sarah Jessica Parker collabora con Amazon Moda: a ottobre disponibile una nuova Shoes Collection per l'autunno/inverno 2017 realizzata dalla famosa attrice icona di stile

Sarah Jessica Parker collabora con Amazon Moda, dallo speciale connubio nasce una nuova shoes collection per l’autunno/inverno 2017 realizzata dalla famosa attrice, che include 3 colorazioni esclusive di uno dei suoi modelli più iconici. Una collezione glamour e femminile di scarpe che spazia dai modelli con tacchi alti agli stivali e non solo. La collezione firmata Sarah Jessica Parker sarà disponibile da ottobre nella sezione Moda di Amazon.it.

La linea includerà tre nuove colorazioni dell’iconica décolleté ‘Fawn – ‘Dash’, ‘Flirt’ e ‘Wink’, che si troverà in vendita in esclusiva su Amazon Moda. I clienti che acquisteranno un paio di questi esclusivi modelli riceveranno un omaggio da collezione: il sacchetto porta scarpe firmato proprio da Sarah Jessica Parker. Una collezione creata su tre pilastri principali: la qualità, l’uso di colori neutri e il rilancio delle scarpe senza plateau. Si tratta di calzature tutte rigorosamente Made in Italy, realizzate con pelli italiane, satin e tessuti di altissima qualità.

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante” ha dichiarato la star di Sex and the City “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.