Luxgallery > Abitare > HIGH TECH > Samsung Galaxy Folder 3: nuovo flip-phone di fascia alta

Samsung Galaxy Folder 3: nuovo flip-phone di fascia alta

Samsung Galaxy Folder: nuovo flip-phone top di gamma

samsung galaxy folder

Dopo il Samsung Galaxy Folder 2 – presentato nel 2015 – il colosso sud-coreano ha annunciato l’uscita di un nuovo flip-phone ma di fascia alta. Il suo nome sarà probabilmente Samsung Galaxy Folder 3 e sarà destinato principalmente al mercato coreano.

E‘ “The Investor” ad annunciare l’uscita di Samsung Galaxy Folder 3, un nuovo flip-phone quasi “vecchio stile” ma dalle prestazioni da top di gamma. “Non riesco a confermare la data di lancio, ma il nuovo telefono sarà lanciato presto in Corea” ha affermato ad ET News un rappresentante del colosso tecnologico parlando del nuovo Galaxy Folder precisando anche che, a seconda del prezzo, sarà forse possibile acquistare anche un’edizione speciale del dispositivo. Ma cosa aspettarsi da questo device?

Stando alle indiscrezioni apparse sinora, il Samsung Galaxy Folder 3 – atteso da qui a qualche mese – dovrebbe avere un display OLED da 4,2 pollici e dotato di processore Qualcomm Snapdragon 430. Al suo interno sarà possibile trovare una memoria da 64GB – probabilmente non espandibile – e batteria da 2300 mAh ricaricabile anche in modalità wireless. Presenti anche due fotocamere, una da 12 Megapixel e l’altra da 5 Megapixel. Tra le caratteristiche da vero top di gamma, infine, segnaliamo la presenza di lettore d’impronte digitali, la tecnologia Samsung Pay e il sistema di sicurezza Samsung Knox.

Tags: