Luxgallery > Beauty > Profumi > Donna > Salvatore Ferragamo Emozione

Salvatore Ferragamo Emozione

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

Ferragamo-emozione-01

I nasi Alberto Morillas e Amandine Marie firmano Emozione in nuovo profumo di lusso di Salvatore Ferragamo inserito tra le 10 fragranze femminili in lizza per Miglior Profumo 2016, la categoria più prestigiosa del Premio Accademia del Profumo 2016.

Ispirata a una donna in cerca di genuinità e momenti di vita vissuta appieno, che incarna la pienezza delle emozioni e il senso di realizzazione, Emozione di Salvatore Ferragamo è dedicato a donne che si contraddistinguono per eleganza, consapevolezza e bellezza interiore.

La famiglia olfattiva è fiorita legnosa, chypré. Quest’essenza sfaccettata unisce accordi fioriti e super femminili, legni sofisticati e tocchi sensuali di note cipriate. L’esuberanza del bergamotto è resa più vellutata dall’iris e dalla pesca bianca. Il cuore è un bouquet di peonie, di rose bulgare e di eliotropo. Le note di fondo sono sontuose: merito del patchouli, del suède e del muschio bianco.

A firmare il packaging ci ha pensato Patrick Veillet mentre a prestare il volto a Emozione di Salvatore Ferragamo è la modella Malgosia Bela immortalata dai fotografi di moda Mert Alas & Marcus Piggott.

Emozione di Salvatore Ferragamo - Miglior Profumo 2016

Vi ricordiamo che è possibile votare il Miglior Profumo 2016 attraverso diversi canali messi a disposizione dei consumatori da Accademia del Profumo.

Guarda il video di presentazione di Emozione di Salvatore Ferragamo, tra le 10 fragranze femminili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016:

Per saperne di più:
parfums.ferragamo.com/it/ita/fragrances/woman/emozione